Salta al contenuto principale
25 May 2017

Appuntamento nella Club House di Sassari domani, venerdì 26 maggio, a partire dalle 20:30 nella Club House di via Pietro Nenni

Tutto pronto per la tradizionale asta di beneficenza delle divise da gioco della Dinamo Banco di Sardegna. L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 26 maggio, a partire dalle 20:30 nella Club House di via Pietro Nenni a Sassari. Si conferma l’evento tanto atteso della post season, un appuntamento atteso dai collezionisti, da sempre un momento di convivialità al termine della stagione nel segno della passione biancoblu.

Come da tradizione i battitori saranno i giocatori della Dinamo Banco di Sardegna: il capitano Jack Devecchi, il veterano Brian Sacchetti, Lollo D’Ercole, Diego Monaldi e il Maestro Dusko Savanovic. Ai giganti biancoblu il compito di lanciare la sfida per chi vorrà conquistare i preziosi cimeli e, come nella passata edizione, sarà una sfida nella sfida tra i giocatori. Chi riuscirà a battere il pezzo con l’offerta più alta?

Sarà possibile seguire l’asta in diretta grazie allo streaming sulla Dinamo Tv, accessibile dal player sul sito ufficiale www.dinamobasket.com: chi non potrà presenziare potrà partecipare facendo le proprie offerte telefonicamente chiamando il numero 079275075. In esclusiva per la serata ci sarà una linea diretta con la Club House di Cagliari: tifosi e appassionati del Capo di Sotto potranno ritrovarsi nella Club House di viale Bonaria 33 e partecipare all’asta, facendo le loro offerte e gareggiando alla caccia al cimelio.

Il ricavato dell’asta, come di consueto, sarà destinato ai progetti e alle attività sociali della Fondazione Dinamo.

Che la sfida abbia inizio!

Sassari, 25 maggio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna