Salta al contenuto principale
22 Jun 2015

I possessori del Superticket per Gara 3 e 4, o di entrambi i biglietti sullo stesso posto, potranno esercitare il diritto di prelazione per l'acquisto dei tagliandi validi per Gara 6 di finale, in programma mercoledì 24 giugno al PalaSerradimigni, oggi e domani alla biglietteria dello Store di via Nenni (orario continuato 10-20) e on line. La prelazione scadrà inderogabilmente alle ore 20 di martedì 23.

E' partita ieri la prelazione dedicata ai possessori del Superticket valido per Gara 3 e 4, e i possessori di entrambi i biglietti sullo stesso posto, per Gara 6 di finale tra la Dinamo e Reggio Emilia, in programma mercoledì 24 giugno al PalaSerradimigni alle ore 20:45.

Nel primo giorno utile per esercitare la prelazione per quella che -di fatto e al di là del risultato- sarà l'ultima partita della stagione nelle mura amiche sono stati emessi più di 1200 biglietti. Tutti coloro che abbiano acquistato il Superticket valido per Gara 3 e 4, e i possessori di entrambi i biglietti sullo stesso posto, potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti oggi e domani, la biglietteria dello Store di via Pietro Nenni osserverà l'orario continuato dalle 10 alle 20. La prelazione scadrà inderogabilmente domani, martedì 23 giugno, alle 20. ATTENZIONE: per esercitare il diritto di prelazione sarà necessario mostrare il Superticket o entrambi i biglietti delle gare precedenti.

Prelazione on line. Solo coloro che siano in possesso del Superticket potranno esercitare la prelazione acquistando il biglietti on line sul sito ufficiale www.dinamobasket.com , tramite il servizio di biglietteria elettronica della Viva Ticket, inserendo il codice di prelazione web presente nel tagliando. Non si potrà effettuare l’acquisto on line con la tessera abbonamento nè con i biglietti delle singole gare.

Vendita libera. Una volta scaduto il diritto di prelazione i tagliandi rimanenti verranno messi in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 24 giugno. La società ricorda che, considerando l'ampio bacino di prelazione dei biglietti, i tagliandi in libera vendita saranno in numero limitatissimo. Alle 10 di mercoledì partirà la vendita libera anche on line attraverso il servizio di biglietteria elettronica della VivaTicket accedendo dal sito ufficiale biancoblu.


 

Sassari, 22 giugno 2015

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna