Salta al contenuto principale
02 Jul 2017

Seconda giornata in Veneto per i ragazzi di coach Mandras, impegnati nella finale nazionale 3x3

Si è chiusa con due vittorie e due sconfitte la prima giornata degli Under15 Dinamo Academy impegnati a Bardolino nelle Finali Nazionali 3x3. I ragazzi di coach Stefano Mandras sono partiti con il piede giusto, battendo Sarre per 12-6. Nel secondo match contro Chieti i giovani biancoblu hanno ceduto per 10-7: nelle sfide del pomeriggio vittoria di misura contro VL Pesaro (15-14) mentre nell’ultimo match con Acireale sono scivolati 15-12.

Questa mattina la Dinamo Under 15 ha affrontato Livorno nel primo turno a eliminazione: i toscani si sono imposti per 13-8. I biancoblu attendono il termine delle altre sfide per il calcolo della differenza canestri che stabilirà la qualificazione agli ottavi.

Finali Nazionali Under 15 3x3. Nelle strutture del Centro Sportivo-Passeggiata Riva Lunga a Bardolino (VR) questo week end si disputano le Finali Nazionali under 15 3x3. All’evento partecipano 20 squadre provenienti da tutta Italia, tra cui l’Under 15 Dinamo Academy fresca di titolo regionale, conquistato nella finalissima con l’Esperia Cagliari. I giovani giganti che partecipano all’evento sono Niccolò Uzzanu, Alessandro Piras, Riccardo Pisoni e Andrea Dell'Erba, il gruppo è guidato da coach Stefano Mandras.

Sassari, 02 luglio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna