Salta al contenuto principale
28 Apr 2016

Questo pomeriggio, al Dinamo Store, i giocatori e lo staff della Dinamo Banco di Sardegna hanno incontrato i tifosi per celebrare insieme Sa die de sa Sardigna.

Bagno di folla per il Banco che questo pomeriggio ha incontrato il popolo biancoblu al Dinamo Store di via Pietro Nenni. In occasione della festa del popolo sardo, Sa die de sa Sardigna, i giganti della palla a spicchi hanno dato appuntamento a tifosi e appassionati per trascorrere un’ora insieme.

Dinamo Store. Nei locali del Dinamo Store di via Pietro Nenni, quartier generale del club, fulcro della cittadella Dinamo, il roster al completo e lo staff tecnico hanno dedicato un’ora al popolo biancoblu. Pazientemente tifosi di tutte le età si sono messi in fila per farsi autografare maglie, palloni e gadget di ogni genere, hanno scattato qualche selfie con i propri beniamini e scambiato due parole con i giganti. Particolare attenzione per Joe Alexander, arrivato allo Store con il pranzo da asporto, che attirando la curiosità dei presenti: il giocatore nato in Taiwan si è lanciato nella prima conversazione in italiano. In un clima familiare e disteso i giocatori, perfettamente a proprio agio, hanno scambiato due chiacchiere con i ragazzi che, per primi, alle 15:30 hanno varcato la soglia dello Store. In occasione dell'incontro di stasera qualche fortunato si è anche aggiudicato per primo le maglie playoff 2016, disponibili da oggi solo nello Store di via Nenni e on line sul sito ufficiale www.dinamobasket.com e prossimamente in vendita in tutti gli Store dell'isola.

 

Sassari, 28 aprile 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna