
Venerdì prossimo, in Club House, per tutti gli abbonati la consegna della carta gratuita Lyoness da parte dei giganti
L’appuntamento è venerdì 10 marzo in Club House: dalle 19 alle 21 ci saranno i giganti a consegnare la carta Lyoness a tutti gli abbonati Dinamo, che grazie all’accordo tra il club e la multinazionale del settore dell’acquisto servizi e cashback, riceveranno la Card offerta gratuitamente e potranno così usufruire concretamente dei vantaggi esclusivi riservati al popolo biancoblu.
Un’occasione unica, che vedrà riuniti in un evento straordinario i tifosi, gli sponsor, la Lyoness e la squadra al completo a fare da testimonial della serata.
Tutti gli abbonati sono invitati a partecipare, per una serata unica con i giganti e Lyoness.
Non mancare, venerdì in Club House, a partire dalle 19!
Lyoness. E’ una realtà d’eccellenza del settore dell’acquisto servizi e cashback, un network che mette insieme 47 nazioni e 5 continenti, con oltre 5 milioni di persone che usufruiscono dei vantaggi erogati dalle oltre 70.000 aziende convenzionate. Multinazionale austriaca operativa sul mercato dello shopping dal 2003 presente in tutto il mondo e con sede italiana a Verona, Lyoness, da maggio dello scorso anno è entrata a far parte della grande famiglia degli sponsor Dinamo e ha allargato la sua community e messo a disposizione di tutti i tifosi biancoblu i suoi servizi e vantaggi, con un progetto nel segno della condivisione dei valori dello sport e della crescita. Da quasi un anno Lyoness ha sposato il progetto Dinamo diventando sponsor biancoblu, con una partnership nata dalla condivisione dei valori sportivi e non solo, dalla volontà di una forte adesione non solo a una squadra, ma anche ad un territorio. La mission è quella di portare la Dinamo Sassari nella tasca di ogni tifoso, per offrirgli benefici economici a fronte delle sue spese quotidiane e al contempo sostenere sia la Fondazione Dinamo che le nostre fondazioni, la Child & Family Foundation e la Greeninfinity. Permettendo così agli appassionati di risparmiare e fare del bene ad ogni acquisto.
Il network, la carta d’acquisto e i vantaggi. Per i possessori della carta una rete di aziende convenzionate, una parte dell’acquisto rimborsata direttamente sul conto corrente ogni volta che si fa un acquisto nel circuito Lyoness. Per le imprese convenzionate Lyoness nuovi clienti, la fidelizzazione dei propri e quindi maggior fatturato. I consumatori risparmiano ad ogni acquisto presso le piccole e medie imprese, la grande distribuzione o i partner online aderenti al circuito. Tutto questo avviene attraverso una carta gratuita che viene distribuita dalle aziende convenzionate, dalle grandi Associazioni Sportive o da semplici aderenti Lyoness che possono regalare le tessere ai loro clienti, sostenitori e amici. Cashback fino al 5% e Shopping Points da utilizzare nel circuito per ulteriori sconti. Con il sistema Lyoness il consumatore risparmia realmente ad ogni acquisto perché riceve denaro contante ogni volta che spende nel circuito. Il cliente Lyoness inserisce il suo Iban nella sua area riservata del sito o della app scaricabile gratuitamente e Lyoness accredita tutto il cashback accumulato dagli acquisti sul suo c/c tramite bonifico bancario automatico.
Sassari, 04 marzo 2017
Ufficio Stampa