
La Dinamo Banco di Sardegna in visita da Character questa mattina, con una delegazione della squadra nei laboratori dell’azienda di Predda Niedda: Jack Devecchi, Brian Sacchetti, Diego Monaldi e Lollo D'Ercole sono stati gli ospiti d'eccezione dell'azienda partner del Club biancoblu. E’ proprio di Character la firma degli allestimenti sul parquet del PalaSerradimigni e di tanto altro, dalla realizzazione dei grandi adesivi sul campo di gioco alla stampa di cartelloni, piramidi e pannelli pubblicitari su tutto il palazzetto, insieme con allestimenti e complementi di arredo negli Store e nelle Club House Dinamo. Una partnership che celebra oltre 10 anni di collaborazione e che vede due eccellenze del territorio insieme per la valorizzazione delle risorse e per lo sviluppo costante della qualità e della capacità del saper fare.
Per l’occasione Character ha realizzato dei mini puzzle di cartone riciclato con le immagini dei giocatori in azione, dedicati ad ognuno dei giganti ospiti, e dei grandi poster che riproducono alcuni dei momenti. Un omaggio ai protagonisti di questa nuova grande stagione insieme, guardando già alle nuove sfide future.
Character, I feel green. Innovazione, creatività e rispetto per l’ambiente. Azienda leader nella stampa e nella cartotecnica digitale, nella consulenza grafica e nella pubblicità, con le più avanzate tecnologie green, materiali non inquinanti e senza il ricorso al classico metodo a solventi. Ma non solo, con il cartone riciclato l’azienda-laboratorio di Predda Niedda costruisce elementi e complementi di arredo: dal cartone alveolare nascono sedie, tavoli e tanti oggetti, leggerissimi ma resistenti, impermeabili e ignifughi, originali ed economici. Una eccellenza, che per scelta e volontà precisa del fondatore e titolare dell’azienda Antonello Fadda, posa le sue solide basi sulla sostenibilità e sull’innovazione.
Sassari, 24 maggio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna