
Oggi, per la seconda giornata di sfide del Torneo Banco di Sardegna, al GeoPalace è ancora di scena il grande basket giovanile isolano
Seconda giornata di gare oggi per le squadre impegnate nella terza edizione del Torneo Banco di Sardegna. Questa mattina prima palla a due alle 9 al GeoPalace, in campo Saab Terralba vs Esperia Cagliari. Alle 11:30 sul parquet del palazzetto del Geovillage saranno in campo Scuola Basket Cagliari e Dinamo Sassari mentre alle 16:00 sarà il turno di Cus Sassari vs Esperia Cagliari. Chiusura alle 18:30 con Saab Terralba vs Scuola Basket Cagliari.
I risultati della prima giornata. Tre le gare, ieri, per la giornata inaugurale del classico appuntamento organizzato dal main sponsor biancoblu Banco di Sardegna e Dinamo, in collaborazione con Geovillage Sport&Resort di Olbia e Costa Eventi, che ospitano tutte le squadre partecipanti. Sul campo del GeoPalace il match di apertura Dinamo vs Cus Sassari è finito 87-65 e sempre i biancoblu nel pomeriggio hanno avuto la meglio sulla Saaab Terralba per 97-61. Nell’ultima gara della serata è stata l’Esperia a spuntarla per 69-51 nella sfida tutta cagliaritana con la Scuola Basket.
IL CALENDARIO. Domenica 24 aprile: ore 9:00, Saab Terralba vs Esperia; ore 11:30, Scuola Basket Cagliari vs Dinamo Sassari; ore 16:00 Cus Sassari vs Esperia Cagliari; ore 18:30 Saab Terralba vs Scuola Basket Cagliari. Lunedì 25 aprile: ore 9:30 Saab Terralba vs Cus Sassari; ore 11:30 Dinamo Sassari vs Esperia Cagliari; ore 15:00 Scuola Basket Cagliari vs Cus Sassari.
Il Torneo Banco di Sardegna. All’edizione 2016 partecipano cinque squadre under 16 maschile che si sfidano nelle tre giornate di gare. La manifestazione, tra le più importanti del panorama regionale del settore giovanile, ha il patrocinio della Fip, che premierà l’Mvp del torneo, ed è fortemente voluta e sponsorizzata dal main sponsor del club campione d’Italia, il Banco di Sardegna, che premierà la squadra vincitrice e che per l’occasione farà omaggio agli atleti partecipanti e al pubblico che assisterà alle gare della Carta Scudetto, la speciale carta prepagata emessa in edizione limitata all’indomani della vittoria del Tricolore.
In omaggio per i tifosi 300 kit della Carta Scudetto. In occasione della terza edizione del Torneo Banco di Sardegna, all'interno del Geovillage Sport&Resort sono state allestite due postazioni operative del Banco. Per ogni giornata di gara, in via del tutto eccezionale, ai primi cento visitatori che lo richiederanno sarà offerto in omaggio il kit della Carta Scudetto, che contiene la Carta prepagata ricaricabile del circuito Mastercard, la maglietta celebrativa dello Scudetto e la Carta da collezione. Oltre alle operazioni di pagamento e di prelievo, la Carta Scudetto garantisce ai possessori sconti sui prodotti in vendita nei Dinamo Store.
Sassari, 24 aprile 2016
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna






