Lunedì e martedì la presentazione dei nuovi giocatori nella Club House di via Nenni
La Dinamo 2021-2022 si presenta ai media: nel totale rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza lunedì 23 agosto e martedì 24, in due turni distinti, saranno presentati ai media i nuovi giocatori del Banco di Sardegna.
Lunedì, 23 agosto, alle 11:30 nella Club House di via Nenni, a Sassari, l’assistant coach Giacomo Baioni e i giocatori David Logan, Christian Mekowulu e Ousmane Diop incontreranno i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie nella conferenza di presentazione.
Martedì, 24 agosto, alle 11:30 sarà coach Demis Cavina insieme ai giocatori Anthony Clemmons, Tyus Battle e Jacopo Borra a incontrare i media.
I media intenzionati a partecipare dovranno richiedere l’accredito contattando l’ufficio stampa o inviando una mail a ufficiostampa@dinamobasket.com entro le 18 di domenica 22 agosto: all’ingresso dovrà essere esibito il Green Pass che attesti l’avvenuta vaccinazione oppure la guarigione da meno di 6 mesi o tampone negativo eseguito entro le 48 ore precedenti l’evento.
Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.
Sassari, 20 agosto 2021
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna





