Salta al contenuto principale
27 Sep 2017

I ragazzi di Federico Pasquini si preparano alla prima giornata di campionato: appuntamento domenica alle 18:15

Prosegue il lavoro sul parquet della Dinamo Banco di Sardegna che ieri si è ritrovata in palestra. Nel mirino degli uomini di coach Federico Pasquini la prima al PalaSerradimigni in agenda domenica, 1°ottobre, alle 18:15 con la Pallacanestro Cantù. Anche quest’anno i giganti apriranno le danze del campionato nelle mura amiche, con una sfida che si annuncia subito accesa contro un’avversaria che ha annunciato l’ultima firma appena quattro giorni fa.

Archiviata l’esperienza della Supercoppa Italiana Devecchi e compagni sono pronti e focalizzati per lo start del campionato: “Non vediamo l’ora di esordire davanti al nostro pubblico _ha annunciato Achille Polonara all’indomani della semifinale di Supercoppa_ è una cosa che ci dà una carica pazzesca”.

L’attesa è ormai agli sgoccioli, il Banco di Sardegna è pronto ad aprire le danze… Forza giganti!

Biglietteria. Sono ancora disponibili i biglietti validi per assistere alla sfida della prima giornata di campionato, in agenda domenica 1°ottobre, alle 18:15. È possibile acquistare i biglietti presso gli uffici del Dinamo Store, in via Nenni 2/22, a Sassari (10-13 e 16:30-20), on line dal sito ufficiale www.dinamobasket.com attraverso il servizio di biglietteria elettronico gesisto da Vivaticket o al Dinamo Store di Cagliari, in viale Bonaria 33 (10-18).

Sassari, 27 settembre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna