Salta al contenuto principale
01 Oct 2017

Prima della palla a due del match con la Pallacanestro Cantù Jack Devecchi ha firmato il contratto che lo legherà al Banco di Sardegna per altri sei anni

Una firma in mezzo al parquet del PalaSerradimigni, un campo che lo ha visto esordire in maglia Dinamo Banco di Sardegna appena ventenne e che per il dodicesimo anno è casa sua. Di strada il capitano Jack Devecchi ne ha fatta tantissimo, dalla A2 alla promozione nella massima serie. Ma non solo: con la Dinamo Jack ha vinto tutto, il back to back di Coppa Italia, la Supercoppa e il primo storico Scudetto. Una storia d’amore quella con Sassari e la Sardegna che non vuole finire e non finirà: con la firma di oggi il numero 8 resterà legato al club di via Nenni fino al 2024. Così Jack, che è già il giocatore della massima serie con il record di stagioni con la stessa maglia, diventerà anche quello con più anni alla Dinamo:

La firma. Al centro del parquet a 8’ dalla palla a due il presidente Stefano Sardara e il capitano Devecchi hanno firmato il contratto: a suggellare la proroga del legame tra Dinamo e il suo Ministro della difesa tutta l’emozione del PalaSerradimigni che gli ha tributato un grande applauso. Sul grande tavolo Luigi XVI, offerto dallo sponsor Falegnameria Bussu, il numero uno biancoblu Stefano Sardara e Jack hanno siglato l’accordo. Al capitano è stata quindi consegnata la maglia con il 2024 anno in cui diventerà il giocatore con il maggior numero di stagioni in maglia Dinamo.

Sassari, 01 ottobre 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna