
In occasione della sfida fra i due roster «bianco» e «blu» in programma mercoledì alle ore 20 al PalaSerradimigni il Gold Sponsor mette in palio per il vincitore una selezione dei suoi migliori prodotti! Online il sondaggio!
Ancora 48 ore. Mancano poco più di due giorni alla «prima» del nuovo appuntamento con il 6vs6 del mercoledì in casa Dinamo. Due quintetti da votare attraverso apposito sondaggio già disponibile online sul sito www.dinamobasket.com, due team in campo, i «Bianchi» e i «Blu» affidati alle cure di Massimo Maffezzoli e Paolo Citrini e supervisionati da Meo Sacchetti. Dieci giocatori in campo, due squadre pronte ad affrontarsi sul parquet di piazzale Segni con ingresso libero e palla alle ore 20.
Sella&Mosca. Ma non solo, perché il nuovo e accattivante appuntamento del mercoledì, che ha già riscosso l'interesse e l'apprezzamento della tifoseria sassarese, si arricchisce ulteriormente di spunti grazie alla disponibilità del Gold Sponsor della Dinamo Sella&Mosca. I pregiati vini della storica e rinomata azienda vinicola con sede ad Alghero saranno infatti il prezioso e ambito premio che riceverà il quintetto vincitore della sfida.
L'idea. La Dinamo Banco di Sardegna ha salutato con onore la coppa e focalizza la sua attenzione sul campionato di Lega A ma punta a tenere viva l'attenzione e alto il ritmo. Proprio per questo, per dare a coach Sacchetti una ulteriore opportunità per testare uomini e schemi regalando al contempo al popolo biancoblu di Sassari e della Sardegna un'occasione in più per vedere all'opera i suo giganti, il mercoledì del PalaSerrradimigni è pronto a ri-diventare evento.
Sassari, 17 marzo 2014
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
