
Dopo il successo dell’iniziativa del 14 aprile, domenica prossima in occasione della sfida contro Cantù, al PalaSerradimigni saranno consegnate agli abbonati le card mynet.blue, dedicate alla prevenzione e al benessere.
Domenica 12 maggio, in occasione dell’ultima sfida della regular season del campionato LBA contro la Pallacanestro Cantù, il silver sponsor della Dinamo Blue Assistance farà un omaggio speciale agli spettatori del PalaSerradimigni. Ai tifosi biancoblu sarà regalata la card mynet.blue, la carta di servizi online dedicata alla prevenzione della salute e del benessere della famiglia.
La card potrà essere ritirata nei punti informativi presenti al Palazzetto dove le hostess saranno liete di illustrare servizi e vantaggi cui accedere tramite il portale www.mynet.blue: l’iniziativa è frutto della partnership tra Dinamo e Blue Assistance, due solide realtà che guardano con lungimiranza al futuro, nell’interesse della prevenzione e della tutela del benessere dei tifosi biancoblu.
mynet.blue. La card dei servizi mynet.blue di Blue Assistance è il servizio online che sostiene la prevenzione della salute e del benessere delle famiglie. Utilizzando il pin riportato sulla card mynet è possibile accedere ai vantaggi esclusivi delle reti convenzionate di Blue Assistance per l’odontoiatria, la diagnostica e la fisioterapia. Inoltre nell’offerta ci sono il consulto medico telefonico con orario illimitato e le informazioni online sui farmaci.
Blue Assistance nasce nel 1993 e si posiziona subito come società leader nell'assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute oggi vanta un'ampia offerta di servizi innovativi di assistenza in varie aree, come ad esempio la casa e l'auto, e soluzioni specifiche per le aziende. Blue Assistance è costantemente dedicata all’arricchimento delle sue attività core e allo sviluppo di risposte innovative per il business e le aziende. L'azienda può vantare un network altamente
Sassari, 09 maggio 2019
Ufficio stampa
Dinamo banco di Sardegna