Salta al contenuto principale
09 Nov 2023

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Tiscali, Official Telco Partner del club

 

Dinamo Tiscali ancora insieme: si consolida e rinnova con successo l’accordo che dal 2013 lega due delle più conosciute eccellenze sarde. Per il decimo anno consecutivo Tiscali Italia, società attiva nei settori Telecomunicazioni e Media&Tech e principale società operativa del Gruppo Tessellis, nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A., rilancia il suo impegno al fianco del club di via Roma e per la terza stagione l'iconico logo dell'azienda, 5° operatore fisso nazionale,  è sulla maglia dei giganti, ad accompagnare Gentile e compagni nelle principali ribalte italiane ed europee.

Dieci anni di sfide, dentro e fuori dal campo, nel segno della condivisione di valori comuni e della mission di esportare  l'eccellenza isolana in Italia.

Tiscali, forte anche dei suoi servizi di connettività fissa e mobile, valorizza la partnership con un ricco pacchetto di iniziative, alcune già avviate e altre che seguiranno nel corso della stagione: dai presidi commerciali durante le partite della squadra biancoblu, ai contenuti social realizzati dalle due società, alle sessioni di meet&greet con i giocatori presso gli stand Tiscali in occasione di fiere ed eventi speciali, fino a promo ed iniziative in esclusiva per i tifosi. Senza dimenticare il potenziamento dei servizi di connettività Tiscali presso il PalaSerradimigni di Sassari, dove si giocano le partite casalinghe della Dinamo.

Dinamo e Tiscali guardano dunque insieme al futuro, forti e consapevoli dei dieci anni di successi percorsi insieme, con la voglia di alzare ancora l'asticella e affrontare nuove sfide. 

Il commento dell’amministratore delegato della Dinamo Francesco Sardara“Siamo orgogliosi di confermare per il decimo anno consecutivo la sponsorizzazione di un'azienda made in Sardinia come Tiscali: il nome rappresenta un'eccellenza e un modello di business isolano senza eguali. Ci prepariamo a una grande stagione di sfide con le nostre tre squadre impegnate nei massimi campionati e nelle coppe europee. Siamo felici che il logo Tiscali accompagni sulle maglie i nostri giganti in tutte le ribalte, simbolo di identità e orgoglio sardo, proprio come la bandiera con i quattro mori che troviamo in qualsiasi campo andiamo a giocare”. 

“È un onore per noi di Tiscali continuare ad affiancare e sostenere la Dinamo, con la quale ci sentiamo affini nel desiderio di competere con serietà e impegno per raggiungere traguardi sempre nuovi”, ha dichiarato Davide Rota, Amministratore Delegato di Tiscali.

 

Informazioni su Tessellis

Tessellis S.p.A. (Borsa Italiana. Milan: TSL) è la holding del Gruppo nato dalla fusione tra Linkem Retail e Tiscali S.p.A. e include tra le sue aree di business quella di Tiscali Italia S.p.A., operatore nazionale fra i primi nel segmento ultrabroadband (FWA - Fixed Wireless Access e FTTH - Fiber To The Home), il portale www.tiscali.it, uno dei principali portali italiani di notizie, con all’attivo circa 8 milioni di visitatori al mese, nonché la concessionaria advertising Veesible s.r.l..

 

Sassari, 09 novembre 2023

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna