I guerrieri biancoblu sono arrivati ieri a Rahden, in Germania, dove a partire da oggi disputeranno il Qualification Tournament Eurocup 2020
È iniziata ieri l’avventura continentale della Dinamo Lab Banco di Sardegna: ieri la compagina biancoblu allenata da coach Fabio Raimondi ha raggiunto Rahden dove oggi disputerà le prime sfide del Qualification Tournament per l’Eurocup 2020. Una chiamata che per la prima volta offre l’opportunità al club sassarese di affacciarsi nella prestigiosa competizione continentale. A partire da oggi Spanu e compagni si giocheranno il tutto per tutto per staccare il pass per prendere parte alla Eurocup Competition nel 2020, massima ribalta europea di basket in carrozzina.
Qualification Tournament Eurocup 2020. A contendersi il pass per la competizione europea sono cinque squadre provenienti da cinque nazioni diverse che, a partire da oggi fino a domenica 28 aprile, si sfideranno per staccare il biglietto di partecipazione alla Eurocup Competition 2020. Insieme alla Dinamo Lab prenderanno parte al girone i padroni di casa del Basket96 Rahden, i francesi del Red Dragon’s Saint-Avold, la squadra turca del Sanliurfa Buyuksehir Belediyesi e i polacchi del Ks Pacrim Scyzory Kielce.
Il programma. La Dinamo Lab, inserita nel gruppo B, affronterà domani alle 13:30 la formazione turca del Sanliurfa Buyuksehir Belediyesi. Seconda sfida in agenda per i guerrieri fissata alle 18 con i padroni di casa del Basket96 Rahden. Sabato alle 9 appuntamento con il match contro i francesi del Red Dragon .
Sassari, 25 aprile 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna







