Salta al contenuto principale
23 Nov 2019

Al PalaSerradimigni la prima dei guerrieri biancoblu contro Bergamo

La Dinamo Lab Banco di Sardegna si prepara al debutto casalingo: dopo le due sconfitte in trasferta maturate nell’avvio del campionato Spanu e compagni sono pronti alla prima nelle mura amiche del PalaSerradimigni alla ricerca dei primi punti della stagione. Avversario designato dell’esordio casalingo è l’SBS Montello Bergamo, che si presenta in Sardegna dopo la vittoria ottenuta sulla neopromossa Padova che ha dimostrato di poter ambire a  un campionato di livello superiore rispetto al recente passato.

3°giornata. Ad aprire la terza giornata di regular season è la sfida della Dinamo Lab contro Bergamo alle 15:30 ma gli occhi sono puntati sulla sfida tra i campioni d’Italia del Santo Stefano e il Gsd Porto Torres in programma nelle Marche alle 17. Alle 20, a Padova, sarà di scena la Briantea84 Cantù, reduce dallo scivolone di Porto Torres, che affronterà il Millennium Basket. La terza giornata si chiuderà nel pomeriggio di giovedì 28 novembre, con il match di Roma tra il Santa Lucia e Amicacci Giulianova.

Come sempre l’ingresso alle partite della Dinamo Lab sono aperte a tutti i tifosi, appassionati o semplici curiosi: vi aspettiamo al PalaSerradimigni per sostenere i guerrieri.

Sassari, 23 novembre 2019

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna