Questa sera la prima sfida del week end tra Sassari e Brescia in agenda al PalaSerradimigni
Dopo la pausa per le festività di Pasqua la Dinamo Lab è pronta a tornare sul campo: questa sera alle 16 sarà alzata la palla a due della sfida con la Omal Icaro Brescia, valida per la 5°giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina. Come anticipato nei giorni scorsi quest week end la sfida tra Sassari e Brescia raddoppia, con il lunch match tra Dinamo Banco di Sardegna e la Leonessa in programma domani alle 12. Domani Dinamo Lab e Omal presenzieranno alla sfida del campionato LBA del Palazzetto e accompagneranno, durante la presentazione delle squadre, le rispettive formazioni di basket in piedi.
Spanu e compagni affrontano la squadra lombarda con una striscia aperta di dieci vittorie consecutive e la testa della classifica saldamente in controllo dopo gli scontri con Genova e Parma, pari punti al secondo posto. La Omal invece è il fanalino di coda del girone A: a tre giornate dalla fine della regular season la Dinamo Lab prosegue il suo cammino alla ricerca del posto alla Final Four -in programma a maggio- che permetterà a una delle quattro teste di serie dei gironi di essere promossa in serie A.
Ancora una volta, in vista del match di stasera, Dinamo e Dinamo Lab chiamano a raccolta il popolo biancoblu per sostenere i guerrieri allenati da coach Fabio Raimondi nella corsa all’ambizioso obiettivo di ritornare nella massima serie. I ragazzi hanno bisogno del supporto di tutti: tifosi e appassionati sono invitati a partecipare ai match in agenda alle 16 per scoprire il fascino e l’alto tasso di competizione del basket in carrozzina.
L’ingresso è gratuito: vi aspettiamo al PalaSerradimigni!
Forza Dinamo Lab!
Sassari, 07 aprile 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







