Salta al contenuto principale
30 Mar 2019

Al PalaSerradimigni l’ultima sfida della regular season di serie A per gli uomini di coach Fabio Raimondi

Al PalaSerradimigni è tutto pronto per l’ultima giornata della stagione regolare: questo pomeriggio, alle 17, sarà alzata la palla a due della sfida valida per la 7° e ultima giornata di ritorno del campionato della massima serie di basket in carrozzina. La Dinamo Lab affronta il fanalino di coda della classifica SBS Bergamo, nel match che definirà la sfidante dei playout. A partire dalla prossima settimana partirà infatti la corsa alla salvezza tra le ultime 4 squadre in classifica: primo turno al meglio delle due partite con la formula andata e ritorno. La quinta in classifica incontrerà l’ultima e Spanu e compagni, consolidati al sesto posto, affronteranno la settima. Il turno successivo si disputerà al meglio delle tre.

7° giornata di ritorno. L’ultima giornata di regular season ha poche emozioni da regalare alla classifica, con le prime sei posizioni ormai consolidate. Unica sfida aperta quella tra le due squadre lombarde in coda algruppo con Bergamo in scena al PalaSerradimigni e Varese negli Abruzzi. Santa Lucia Roma sarà impegnata nella sfida con Santo Stefano mentre a Porto Torres, dove la scorsa settimana è stata assegnata la Coppa Italia 2019, si disputerà l’anticipo di playoff nel match tra il Gsd e la Briantea84 Cantù. Tutte le sfide si giocheranno alle 17.

Su Dinamo Tv è on line una nuova puntata di Giganti su due ruote, il format interamente dedicato al basket in carrozzina e ai guerrieri biancoblu

Sassari, 30 marzo 2019

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna