Salta al contenuto principale
01 Dec 2018

Torna il derby isolano con il GSD in scena questa sera al PalaSerradimigni

Dopo un anno di assenza torna il derby tutto isolano del basket in carrozzina tra Dinamo Lab e Gsd Porto Torres che questa sera, palla a due alle 18, andrà in scena al PalaSerradimigni. Gli uomini di coach Fabio Raimondi si presentano alla terza sfida consecutiva in casa, la quarta della regular season, a caccia della prima vittoria in campionato: ad attendere Spanu e compagni però è un avversario ostico che negli ultimi anni ha sempre vinto il match isolano e disputato la massima serie combattendo per la parte alta della classifica. Dopo tre giornate di regular season i turritani sono al terzo posto della classifica a quota 4 punti, appaiati con Santo Stefano e Santa Lucia Roma.

Questa sera ci sarà il debutto in maglia Dinamo Lab del giocatore classe 1976 Antonio Serio, al ritorno in Sardegna dopo quasi dieci anni: Serio ha iniziato la stagione alla Bic Genova, in serie B. La prossima settimana si aggregherà al gruppo anche Cosimo Caiazzo, globetrotter del basket in carrozzina che lo scorso anno ha disputato il campionato francese.

La sfida di questa sera è fondamentale per la Dinamo Lab che, dopo aver affrontato le squadre in lotta per la vetta della classifica, deve assolutamente trovare il primo successo stagionale: l’invito è aperto a tutto il popolo biancoblu per sostenere i guerrieri e far sentire la propria voce. Appuntamento questa sera alle 18 al Palazzetto: l’ingresso è gratuito.

4° giornata. Oggi si alza il sipario sulla quarta giornata di regular season di serie A di basket in carrozzina. Ad aprire le danze sarà la sfida in Abruzzo tra Amicacci Giulianova e Sanata Lucia, in programma alle 16. A seguire il match tra Handicap Sport Varese e Unipolsai Briantea84 Cantù. Alle 18 insieme al derby isolano tra Dinamo Lab e GSD Porto Torres, si disputerà la sfida tra SBS Montello e Santo Stefano, a Bergamo.

Su Dinamo Tv on line l’ultima puntata di “Giganti su due ruote”, il format di approfondimento dedicato alla Dinamo Lab.

 

Sassari, 01 dicembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna