Questa sera al PalaSerradimigni gli uomini di coach Raimondi affrontano Santa Lucia Roma
La Dinamo Lab Banco di Sardegna è pronta ad affrontare l’ultima sfida del 2018: questa sera alle 18 sarà alzata la palla a due del match valido per la 6° giornata di serie A con Santa Lucia Roma. Dopo aver conquistato la prima vittoria in campionato sul campo di Varese sabato scorso, gli uomini di coach Fabio Raimondi sono tornati in palestra per preparare una sfida cruciale.
Dinamo Lab, guerrieri dentro e fuori dal campo. La settimana appena conclusa è stata carica di significati anche fuori dal campo: martedì una delegazione della Dinamo Lab condotta dal capitano Claudio Spanu e Giuseppe Gaias ha preso parte a un incontro alla Mediateca di Cagliari, in un proficuo incontro confronto con gli studenti universitari dell’Erasmus+. Ieri invece il capitano biancoblu ha incontrato gli studenti della scuola media del Convitto Nazionale Canopoleno di Sassari in un dibattito incentrato su sport e disabilità. L’attività fuori dal campo di incontro, confronto e condivisione delle esperienze di vita è parte integrante del progetto Dinamo Lab, che porta avanti la filosofia biancoblu “Ca semus prus de unu giogu” in una instancabile opera di sensibilizzazione.
6° giornata. Tutto pronto per la 6° giornata di regular season, l’ultima prima dello stop per le festività. In agenda ci sono due sfide cruciali: ad Alba Adriatica si disputerà il remake della finale scudetto dello scorso anno tra Amicacci Giulianova e Briantea84 Cantù, mentre il Gsd Porto Torres affronta Santo Stefano. Importante scontro diretto anche nella parte bassa della classifica con il match tra Special Sport Bergamo e Varese.
Su Dinamo Tv on line l’ultima puntata di “Giganti su due ruote”, il format di approfondimento dedicato alla Dinamo Lab.
Sassari, 15 dicembre 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







