Salta al contenuto principale
22 Aug 2020

In diretta su Dinamo Tv il remake della finale 2019. A Sassari diretta in Club House

Dopo un giorno di stop la Dinamo Banco di Sardegna è pronta a tornare sul parquet: ad attendere gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco è la sfida con la Reyer Venezia, nel remake della finale 2019.

Si chiuderà questa sera, con il match anticipato alle 19:30, la decima edizione del City of Cagliari: con la vittoria dopo un overtime sugli orogranata l’Olimpia Milano ha conquistato il primo posto, vincendo per il secondo anno consecutivo il tradizionale torneo del capoluogo isolano organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro Sardegna.

Questa sera Sassari e Venezia si contenderanno il secondo posto in una sfida che rappresenta un antipasto dell’imminente stagione: ieri gli uomini di coach De Raffaele hanno giocato una gara solidissima, strappando l’overtime alle scarpette rosse con la tripla di Bramos e sfiorando il secondo con il tiro di Mazzola che si è spento sul ferro.

La partita di stasera sarà trasmessa in diretta su Dinamo Tv attraverso la homepage del sito dinamobasket.com e il canale You Tube Dinamo Tv. A Sassari la partita sarà trasmessa nella Club House societaria di via Pietro Nenni: è obbligatoria la prenotazione al numero 3938727525 attraverso chiamata o messaggio Whatsapp, specificando nominativi e numero delle persone che parteciperanno.

Reyer Venezia. La società orogranata del presidente Federico Casarin prosegue nel segno del ciclo di continuità aperto nella stagione 2017-2018 con Walter De Raffaele in panchina e uno zoccolo duro di giocatori che hanno portato in Laguna due scudetti, una coppa continentale e una Coppa Italia. Venezia, che è l’ultima squadra ad aver vinto un trofeo con la conquista della Coppa Italia lo scorso febbraio a Pesaro, ha lavorato sulle conferme rinnovando tutto il roster dello scorso anno: a partire dal capitano Michael Bramos, alla sesta stagione a Venezia, passando per gli italiani De Nicolao, Tonut, Mazzola e Cerella, cui è stato aggiunto il giovane Davide Casarin, classe 2003 e figlio d’arte, fino agli stranieri. Confermati infatti Jeremy Chappell, al secondo anno in orogranata, Julyan Stone, Mitchel Watt, Gaspar Vidmar e l’Mvp Austin Daye. Unici innesti Isaac Fotu, lo scorso anno a Treviso, e una vecchia conoscenza della Dinamo: Lollo D’Ercole.

Sassari, 22 agosto 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna