
Nella Gazzetta di oggi una pagina dedicata al Banco di Sardegna, main sponsor biancoblu
È il main sponsor più longevo del panorama cestistico italiano, con gli oltre 25 anni di matrimonio con la Dinamo. Nella Gazzetta dello sport di oggi, giovedì 18 settembre, una pagina dedicata al binomio Dinamo e Banco di Sardegna.
Quello tra la Dinamo e il Banco di Sardegna è un cammino comune fatto di condivisione di valori, ambizioni ed eccellenze. Le strade di queste due realtà isolane, una protagonista del mondo del basket e l’altra nel campo finanziario, si sono unite nel 1990 e da allora hanno condiviso un percorso di ascesa e crescita costante. Uno sponsor che ha ricevuto nel 2016 il prestigioso Premio Reverberi, l’oscar del basket, affermandosi il più longevo del panorama cestistico italiano. Non si tratta più di una semplice sponsorizzazione, è una partnership vera e propria, con un lavoro comune su numerosi progetti e iniziative che prescindono l'aspetto meramente commerciale.
“Siamo molto contenti e orgogliosi di accompagnare da oltre 25 anni la Dinamo in questo percorso di crescita che sta dando grande lustro alla Sardegna tutta. Guardiamo ovviamente con grande soddisfazione al buon ritorno comunicazionale della nostra sponsorizzazione che deriva dall’importante bacino di tifosi e simpatizzanti, ma il rapporto tra il Banco di Sardegna e la Dinamo va ben oltre: ci accomunano molte cose, non solo il nome che diamo alla squadra, ma anche i valori sportivi, morali e sociali che hanno ormai fatto della Dinamo Banco di Sardegna una delle best practice del basket italiano, una realtà che attira talenti, rispetto dagli avversari e simpatia anche fuori dalla Sardegna. E last but not least, apprezziamo molto la programmazione e l’oculatezza espresse dalla società”.
Giuseppe Cuccurese – Direttore Generale Banco di Sardegna
Sassari, 28 settembre 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna





