Oggi il saluto di chiusura della prima settimana di Dinamo Camp a Cagliari con il torneo All Star Game e una speciale sessione in piscina all’insegna del divertimento
Ultima giornata in biancoblu per i ragazzi che per tutta la settimana sono stati impegnati al Dinamo Camp di Cagliari, ospitato al convitto Nazionale in collaborazione con osta Eventi. Una settimana di lavoro e divertimento per tanti piccoli cestisti di tutta l’isola che sotto la guida del responsabile tecnico del settore giovanile Giorgio Gerosa, dello staff biancoblu e dello special guest Marco Spissu, hanno vissuto un’esperienza unica. A fine mattinata il saluto, dopo il torneo All Star Game, con quattro formazioni in campo, Nord-Sud, Est-Ovest.
Ieri, serata di premiazione per il numeroso gruppo che anche quest’anno ha scelto l’estate in biancoblu a Cagliari, con la consegna di medaglie e diplomi e il miniposter con la foto di gruppo, ricordo di questa straordinaria esperienza..
Sassari, 15 luglio 2017
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna







