Salta al contenuto principale
14 Dec 2018

La società di Reale Group, leader nell’assistenza a persona e famiglia, sarà Silver sponsor del club e accompagnerà le imprese dei giganti in questa stagione

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di accogliere nella grande famiglia biancoblu il nuovo Silver sponsor Blue Assistance, che sosterrà il percorso dei giganti in questa nuova stagione di sfide in Italia e in Europa. Una grande soddisfazione per il Club che con orgoglio consolida il proprio progetto anche grazie al sempre crescente interesse di partner che scelgono di investire sul futuro di una realtà che ormai è molto più di squadra di basket.

Blue Assistance, specializzata nella tutela della salute, ha deciso di unirsi alla sua Capogruppo Reale Mutua nel sostegno ai giganti biancoblu, ritenendo che lo sport sia tra le prime forme di prevenzione e con la volontà di confermare così il proprio impegno nel settore del Welfare.
Con questa sponsorizzazione Blue Assistance esprime in modo concreto e tangibile la propria vicinanza e il supporto al territorio italiano sul quale opera da ormai da 25 anni. La Compagnia fa il tifo per i cestisti della propria squadra di basket del cuore, sperando che, anche questo, sia motivo di grande motivazione per lavorare ancora di più ai risultati e all’immagine del club.

“La scelta di sostenere uno sport di squadra è pienamente in linea con i valori di Blue Assistance - ha affermato Marco Mazzucco, Direttore Generale di Blue Assistance – La nostra società, infatti, crede fortemente nel lavoro in team quale elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi comuni e in questo campo Dinamo è sicuramente un ottimo esempio di gruppo coeso e determinato, capace di lavorare con tenacia negli anni per aumentare le proprie performance, raggiungendo traguardi importanti a livello nazionale ed internazionale e mantenendo sempre alti i valori positivi dello sport”.

Blue Assistance nasce nel 1993 e si posiziona subito come società leader nell'assistenza alla persona e alla famiglia. Specializzata nella tutela della salute oggi vanta un'ampia offerta di servizi innovativi di assistenza in varie aree, come ad esempio la casa e l'auto, e soluzioni specifiche per le aziendeBlue Assistance è costantemente dedicata all’arricchimento delle sue attività core e allo sviluppo di risposte innovative per il business e le aziende. L'azienda può vantare un network altamente selezionato di professionisti e strutture convenzionate; le Centrali Operative per: salute, assistenza h24, denuncia sinistri auto, help desk e multiservizi; uno staff medico-multispecialistico interno a costante supporto; funzioni interne tecnico-liquidative con più di venticinque di esperienza. Negli ultimi anni Blue Assistance ha puntato sull’arricchimento dell’offerta in ambito Welfare per garantire soluzioni personalizzate e modulari, capaci di soddisfare le crescenti esigenze delle compagnie assicurative, delle realtà Corporate che operano nel settore salute e dei loro Clienti.

 

Sassari, 14 dicembre 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna

 

Media
Hertz e Dinamo festeggiano 7 anni di partnership
Tags
admin