Salta al contenuto principale
19 Jun 2018

Gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per la prossima stagione entro il 30 giugno. Prezzi invariati e termine ultimo di pagamento fissato per lunedì 30 luglio

Prosegue la campagna abbonamenti per il campionato Legabasket LBA 2018-2019: gli abbonati al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti entro e non oltre sabato 30 giugno. Sarà possibile regolarizzare il pagamento entro lunedì 30 luglio 2018.

“Daremo l’anima”, campagna abbonamenti 2018-2019.  La campagna abbonamenti 2018-2019 ha posto come basi le parole del tecnico casertano che, nella prima conferenza stampa, ha lanciato le linee guida per la prossima stagione. L’imperativo è dare l’anima e sacrificarsi tutti a partire dall’allenatore, ai giocatori, allo staff e alla squadra che lavora incessantemente fuori dal campo. A metterci la faccia, dopo coach Esposito, il capitano Jack Devecchi, il preparatore atletico Matteo Boccolini, i tifosi biancoblu e Scott Bamforth è il presidente del club Stefano Sardara. In vista dello start del campionato 2018-2019 tutti gli attori coinvolti sono chiamati a dare l’anima, il 100 per cento: i giganti sul parquet, lo staff, la dirigenza, l’immane squadra che lavora senza sosta fuori dal campo, ma anche i tifosi sugli spalti, pronti a sostenere la squadra per una lunga stagione di sfide.

Campionato LBA, al via la prelazione. A partire dal 31 maggioe fino a sabato 30 giugno 2018, gli abbonati al campionato in corso che intendono confermare il proprio abbonamento per la prossima stagione, potranno esercitare il diritto di prelazione. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati, che possono così mantenere il loro posto per la regular season e garantirsi la prelazione per il primo turno degli eventuali playoff 2018-19. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare. Gli abbonati beneficeranno inoltre durante l’anno di sconti e offerte speciali nei Dinamo Store dell’isola e locali biancoblu. Termine ultimo di pagamento il prossimo 30 luglio.

Tutti i dettagli nella sezione dedicata del portale: CLICCA QUI.

Sassari, 19 giugno 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna