Salta al contenuto principale
24 Jul 2017

Parte oggi l’ultimo appuntamento con il Dinamo Camp di Cagliari con il capitano Jack Devecchi, coach Nicola Bonsignori e coach Antonello Fadda

È partita questa mattina l’ultima tappa del Dinamo Camp che chiuderà l’edizione 2017: a Cagliari i giovani atleti avranno modo di vivere una settimana nel segno della pallacanestro e del divertimento, dove i momenti sul campo si alternano a quelli spensierati tra giochi, mare e relax. Il Dinamo Camp, organizzato da Dinamo e Costa Eventi, è ospitato nelle strutture del Convitto Nazionale

Special guest il capitano Jack Devecchi insieme con il coach delle giovanili Nicola Bonsignori, Antonello Fadda (staff Dinamo) e Antonello Manca (referente organizzativo), che accoglieranno e guideranno i ragazzi in questa settimana di crescita tecnica, lavoro sul campo e divertimento per un'esperienza unica.

Dinamo Camp. Una passione che non conosce fine, uno sport che è naturale metafora di quelli che sono i principi fondanti del vivere civile. Prosegue in tutta l’isola l’esperienza Dinamo Camp che dà l’opportunità a bambini e ragazzi di tutte le età di vivere una settimana nel segno dell’amore per la palla a spicchi e del divertimento. Si è chiuso ieri il City Camp di Sassari mentre è iniziato la scorsa settimana il tradizionale appuntamento in Gallura con tappa a Olbia: da nord a sud, da Sassari a Cagliari passando per Olbia e Sant’Antioco, la Dinamo Banco di Sardegna, in collaborazione con Costa Eventi e partner ormai consolidati come il Convitto Nazionale Canopoleno e l’English Centre, offre ai giovani cestisti di tutta l’isola la possibilità di vivere un’esperienza unica.

Giorni di spensieratezza dove, al lavoro sul campo affiancati da giocatori della prima squadra e uno staff di primo livello, si alternano i momenti di svago e divertimento. Un percorso iniziato sei anni fa, con il primissimo Dinamo Basket Camp inaugurato a Sassari nell’estate 2012: in questi anni il club di via Nenni ha lavorato incessantemente per crescere sempre più, affinando i programmi in modo che rappresentassero il perfetto mix tra divertimento e professionalità, ampliando l’offerta a giovani atleti di tutta l’isola, inserendo tappe che toccassero tutte le province sarde, facendo squadra con partner di alto profilo, puntando ad offrire camp di grande livello, sotto il profilo tecnico e tattico. Un lavoro perpetuo e in continua crescita che pone come obiettivo l’eccellenza.

Tante le località che hanno fatto da scenario ai camp, oltre alle classiche Sassari e Cagliari, cui negli anni si è consolidata la tappa di Olbia con il Geovillage Sport&Wellness Resort come location, in questi anni i Dinamo Camp hanno fatto tappa a Orosei, Nuoro, Decimomannu, Alghero, Stintino. 

Sassari, 24 luglio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna