Salta al contenuto principale
13 Apr 2019

Alle 15 al PalaSerradimigni i guerrieri biancoblu affrontano gara 2 dei playout contro Hs Varese

Quaranta minuti per ribaltare la serie, sovvertendo il -4 di Gara 1, e mettere in cassaforte la permanenza nella massima serie. La Dinamo Lab Banco di Sardegna si prepara alla seconda sfida dei playout in agenda questo pomeriggio al PalaSerradimigni con palla a due alle 15. Una sfida decisiva per gli uomini di coach Fabio Raimondi che una settimana fa, sul campo del PalaCus di Varese, hanno pagato un approccio troppo morbido e, dopo essere stati sotto in doppia cifra, hanno costruito la rimonta riportandosi a contatto senza però riuscire a strappare il successo.

L’imperativo questo pomeriggio è approcciare in maniera decisa e aggressiva al match, consapevoli che la chiave della partita è la gestione del ritmo. Spanu e compagni affrontano una partita che vale una stagione: nelle loro mani l’opportunità di garantirsi la salvezza. In caso di sconfitta la Dinamo Lab affronterà un secondo turno per evitare la retrocessione, contro la perdente tra Santa Lucia e SBS Montello.

Playout di serie A.  Dall’altra parte del tabellone la sfida tra Santa Lucia Roma e Special Sport Bergamo: nel match di andata il +24 rappresenta per i romani una solida ipoteca sulla salvezza. Le due perdenti delle semifinali playout si scontreranno nelle finali per evitare la retrocessione.

Playoff serie A. seconda giornata di postseason della massima serie di basket in carrozzina: oggi andranno in scena le gare due di semifinale Scudetto. È già match-point per le due prime classificate della stagione regolare, la Briantea84 Cantù e il Santo Stefano, che con una vittoria approderebbero alla finale Scudetto. Si parte alle ore 18 da Alba Adriatica, dove i padroni di casa Amicacci Giulianova cercheranno di riaprire la serie di semifinale contro Santo Stefano. Alle 20.30 l’altra sfida, quella tra Gsd Porto Torres e Briantea84 Cantù.

On line su Dinamo Tv una nuova puntata di Giganti su due ruote con le voci dei protagonisti in vista della sfida di questa sera

 

Sassari, 13 aprile 2019

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna