Salta al contenuto principale
13 Dec 2019

I guerrieri biancoblu tornano sul parquet con la sfida ai campioni d’Italia: palla a due alle 15:30

Dopo la sosta di due settimane la Dinamo Lab Banco di Sardegna torna sul parquet del PalaSerradimigni: ad attendere i guerrieri biancoblu c’è la sfida con i campioni d’Italia del Santo Stefano. Dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale su Bergamo, Spanu e compagni si preparano ad affrontare la compagine marchigiana che arriva in Sardegna imbattuta. Nella prima delle due sfide casalinghe prima dello stop per le festività ci sarà il debutto della doppia panchina con coach Salvatore Cherchi e Laminè Sene a guidare i biancoblu. Per i sassaresi la sfida con i campioni d’Italia, con palla a due fissata alle 15:30, rappresenta un test importante per valutare il cammino di crescita di una squadra che, dopo un avvio non facile, complice anche il calendario, sta lavorando per trovare chimica e concretezza sul parquet. I ragazzi di Roberto Ceriscioli arrivano sull’isola a caccia del quinto successo consecutivo per consolidarsi in vetta alla classifica.

Sabato prossimo l’ultima sfida del 2019 per la Dinamo Lab è in agenda al PalaSerradimigni contro la Millennium Basket Padova: palla a due alle 15:30.

5°giornata. Dopo la sosta dello scorso weekend, dedicato ai raduni delle Nazionali under 22 e femminile a Lignano Sabbiadoro, riprende il campionato della massima serie. In campo per la quinta giornata di stagione regolare, la penultima prima della pausa natalizia, la sfida, in agenda alle 17, tra il Santa Lucia Roma e l’SBS Montello. Alle 18 andrà in scena lo scontro di alta classifica tra Amicacci Giulianova e Briantea84 Cantù mentre a chiudere la quinta giornata, alle 20, il match a Padova tra la Millennium Basket e il Gsd Porto Torres.

Come sempre l’ingresso alle partite della Dinamo Lab è aperto a tutti i tifosi, appassionati o semplici curiosi: vi aspettiamo al PalaSerradimigni per sostenere i guerrieri.

Sassari, 13 dicembre 2019

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna