Salta al contenuto principale
13 Apr 2021

Giovedì e sabato la doppia sfida con il Gsd Porto Torres

La Dinamo Lab Banco di Sardegna si prepara all’ultima fase del campionato Fipic: dopo aver ribaltato il risultato con la trasferta di Bergamo, i guerrieri biancoblu puntano al quinto posto nel crossover tutto isolano con Gsd Porto Torres.

Giovedì e sabato le due squadre sarde della massima serie Fipic si affronteranno nella formula andata e ritorno. A commentare l’imminente sfida coach Massimo Bisin: “Abbiamo steccato la prima con Bergamo in casa, si poteva giocare meglio e vincere ma durante la settimana la squadra sui è allenata bene e ci siamo presentati a Bergamo in buone condizioni. Tutti hanno fatto una buona partita e portato il loro mattoncino. Sia per gli atteggiamenti -come singoli e squadra- che per le performance siamo contenti”.

Si parte giovedì, 15 aprile, alle 16 sul campo del Palazzetto dello Sport di Sorso con la prima sfida: Gara 2 invece si disputerà sabato 17 alle 15: “Intanto già giocare per quinto e sesto è un piccolo merito ed è giusto che lo dividano i ragazzi che sono i veri protagonisti. C’è grande curiosità per vedere lo scontro con Porto Torres per capire a che distanza siamo, se possiamo giocare alla pari e provare a vincere. Loro sono sicuramente più allenati da questo punto di vista, noi abbiamo sempre Pellegrini e Fares che si aggiungono nel weekend, ma le indicazioni che sono arrivate da Bergamo sono molto positive e noi andiamo sereni sul nostro cammino”.

Sassari, 13 aprile 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna