Salta al contenuto principale
21 Mar 2019

Una promozione speciale riservata agli studenti dell’Università di Sassari possessori di BperCard, per le sfide casalinghe di Fiba Europe Cup grazie alla partnership tra il club, il main sponsor Banco di Sardegna e l’Università di Sassari

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari, in collaborazione con il Banco di Sardegna e con l'Università di Sassari, offre a tutti gli studenti universitari titolari di una carta prepagata BPERCARD UNISS la possibilità di assistere gratuitamente la prossima sfida casalinga dei quarti di finale di Fiba Europe Cup 2018-19.

Dinamo-Pinar Karsiyaka. Ai primi duecento studenti che si presenteranno alla biglietteria Dinamo di via Pietro Nenni, 2/22 (Dinamo Store - fronte ingresso PalaSerradimigni) e alla filiale del Banco di Sardegna di Piazza Castello, esibendo la BPERCARD UNISS e un documento d'identità, sarà consegnato un biglietto per assistere alla gara Dinamo Banco di Sardegna-Pinar Karsiyaka della sfida di ritorno dei Quarter Finals di Fiba Europe Cup, in agenda mercoledì 27 marzo alle ore 20:30 al PalaSerradimigni. Superata la quota dei duecento tagliandi messi a disposizione, gli studenti titolari della BPERCARD UNISS avranno la possibilità di acquistare un biglietto per assistere al match al costo ridotto di € 10,00.

Un’iniziativa frutto della lunga partnership che questa volta vede il Club, l’Ateneo sassarese e il main sponsor Banco di Sardegna, insieme nella condivisione dei valori che fanno riferimento a sport, cultura e internazionalizzazione con l’attenzione sempre focalizzata sui giovani e sul futuro, sul divertimento e l’integrazione.

 

Sassari, 21 marzo 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna