Salta al contenuto principale
biglietti vs Brescia
20 Apr 2019

Gli abbonati al second round di Fiba Europe Cup potranno esercitare la prelazione sui propri posti fino alle 19 di oggi mentre gli abbonati al campionato potranno acquistare i biglietti per i posti liberi. Da martedì al via la vendita libera

È scoppiata la passione biancoverde e prosegue la vendita dei biglietti per la storica finale di Fiba Europe Cup conquistata mercoledì dagli uomini di Gianmarco Pozzecco: l’appuntamento con la storia è fissato per mercoledì, 24 aprile, alle 20:30 al PalaSerradimigni per la gara di andata contro S. Oliver Wurzburg.

La Dinamo Banco di Sardegna ricorda che oggi, sabato 20 aprile, è l’ultimo giorno a disposizione degli abbonati per esercitare la prelazione: i possessori di un miniabbonamento del Second Round di Fiba Europe Cup hanno tempo fino alle 19 di oggi per esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, contemporaneamente gli abbonati del campionato LBA potranno acquistare i biglietti per i posti liberi.

Oggi la biglietteria dello Store di via Nenni 2/22 sarà aperta con orario continuato dalle 9:30 alle 19.

A partire da martedì, 23 aprile, al via invece la vendita libera: per esigenze di reciprocità con la squadra avversaria e per garantire le quote di posti riservati all’organizzazione Fiba, inizialmente non saranno messi in vendita biglietti nei settori Gradinata D alta, Gradinata C alta e parte delle tribune centrali e laterali B. Sarà cura della società dare comunicazione successiva di eventuali posti a disposizione.

Sassari, 20 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna