Salta al contenuto principale
12 May 2021

Sabato l’ultima sfida delle leve biancoblu: grande soddisfazione per il club al secondo anno della partecipazione al Torneo Marson

Si è chiusa sabato la seconda stagione del Mini Lab nel Torneo Giovanile Marson della Federazione Italiana Pallacanestro in carrozzina: per il secondo anno consecutivo le giovani leve biancoblu hanno partecipato a una competizione ufficiale centrando la vittoria contro SS Lazio. Il cammino dei ragazzi allenati da Cosimo Caiazzo, Massimo Bisin e Gianni Piu si è concluso con la sfida casalinga contro Giovani e Tenaci, squadra capitolina che ha chiuso la regular season a punteggio pieno. Nonostante la sconfitta sul parquet del quartier generale di Sorso, al Palazzetto dello Sport di Sorso di via Dessì, il club ha festeggiato la conclusione della seconda stagione del Mini Lab: prosegue il progetto voluto fortemente dalla Fondazione Dinamo e sostenuto con entusiasmo dalla società. In tre anni con due campionati ufficiali prende forma la cantera di basket in carrozzina con l’obiettivo di far crescere i giovani atleti oltre a offrire ai ragazzi e alle famiglie l’opportunità di vivere un’esperienza unica che non si limita alla partita in sé ma si compone del vivere la squadra e far parte di qualcosa di importante.

Un applauso speciale ai ragazzi e allo staff che hanno lavorato con abnegazione e intensità durante tutto l’anno e un ringraziamento speciale alle famiglie che hanno supportato con passione e sacrificio il cammino degli atleti.

Mini Lab - Giovani e Tenaci 22-32

Parziali: 6-6; 8-8; 4-11; 4-7.

Progressivi: 6-6; 14-14; 18-25; 22-32.

Mini Lab. Bazzoni 8, S. Carta, Torella, Pazzona, Uras 2, Asproni 4, G. Carta 8, Demartis.
 

Sassari, 12 maggio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna