Salta al contenuto principale
21 Apr 2022

Questa mattina le ragazze di Antonello Restivo hanno incontrato il DG Giuseppe Cuccurese prima del rompete le righe

 

Questa mattina, nella cornice del Palazzo della Direzione generale del main sponsor, in piazzetta Banco di Sardegna, a Sassari, le Dinamo Women accompagnate dallo staff tecnico hanno incontrato il Direttore Generale del Banco Giuseppe Cuccurese.

Dopo la corsa playout, con il secco 2-0 delle ragazze di coach Antonello Restivo che ha garantito al club di via Roma la permanenza nella massima serie per il secondo anno consecutivo, Cinzia Arioli e compagne hanno salutato il main sponsor, da oltre trent’anni al fianco della Dinamo nella sponsorizzazione più longeva della storia del basket italiano, prima del tradizionale rompete le righe.

A fare gli onori di casa il DG Cuccurese che ha voluto complimentarsi di persona con le ragazze:

“Prima di tutto grazie di essere qui in quello che è diventato un appuntamento tradizionale perché anche un anno fa ci siamo ritrovati qui a festeggiare insieme la salvezza. Sono davvero contento perché quest’anno abbiamo potuto godere di una squadra che gioca insieme e non delle singole giocatrici, nel corso della stagione abbiamo visto un gruppo vero, dall’identità definita, che ha lottato in ogni partita: siete amiche prima di tutto e questo si è visto. È molto importante l’esempio che date, soprattutto ai tanti bambini che sono venuti a vedervi e si sono appassionati grazie a voi.

Tradizionalmente in Sardegna le donne hanno un ruolo importante ed è per questo che vi abbiamo scelto come testimonial della nostra linea rosa di prodotti di finanziamento e credito. In Sardegna abbiamo donne forti, non a caso rappresentano il 50% della nostra popolazione, e noi come azienda possiamo vantarci di avere oltre 300 manager nelle nostre filiali”.

 

A fare eco il general manager Federico Pasquini: “Voglio ringraziare tutti e tutte per il grande lavoro fatto: non è stata una stagione facile, soprattutto gli ultimi due mesi con tre grandi infortuni che hanno complicato il percorso. Ma siete stati bravi a chiudere questa corsa alla salvezza, facendo tutte un extra sforzo. Spero che possiate continuare a godere dell’isola in questi giorni, in bocca al lupo a chi andrà via e in bocca al lupo a chi sceglierà di restare”.

 

In chiusura il DG:

“Voglio ringraziarvi per questa bella stagione con l’auspicio di poter rivedere tante di voi all’inizio della prossima: la Dinamo è l’unico club italiano ad avere tre squadre nella massima serie e impegnata in Europa, questo per noi è motivo di grande vanto perché vogliamo essere più di un gioco dentro e soprattutto fuori dal campo. Dinamo e Banco di Sardegna sono una cosa sola, grazie ai 32 anni di sponsorizzazione che ci unisce che rappresentano un caso unico in Italia e l’auspicio e di poter continuare fianco a fianco ancora per tanto tempo. In bocca al lupo!”

Il capitano delle Dinamo Women Cinzia Arioli ha voluto consegnare la maglia ufficiale della prima partecipazione all’EuroCup, una importante pagina di storia scritta in questa stagione indimenticabile.

 

Sassari, 21 aprile 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

 

Media