Salta al contenuto principale
16 Jan 2019

Si rinnova e rinforza il rapporto di collaborazione tra il club e il Cityplex Moderno: speciale iniziativa per le partite di Fiba Europe Cup

La Dinamo Banco di Sardegna e il cinema Cityplex Moderno in una nuova ambiziosa iniziativa di collaborazione, scambio e sinergia. A partire dal 2019 il multisala cittadino fa il suo ingresso tra gli sponsor biancoblu e sposa il progetto Dinamo Banco di Sardegna: si conferma e si amplia rispetto allo scorso anno la convenzione per tifosi e appassionati di cinema, in un'iniziativa che vede Dinamo e Moderno come attori protagonisti per la valorizzazione della cultura e dello sport sassarese.

Dinamo-Cityplex: un biglietto, due opportunità. A partire da questa settimana i possessori dei biglietti delle partite casalinghe di Fiba Europe Cup potranno usufruire di un ticket d’ingresso scontato al cinema, entro una settimana dalla data della partita. Per i possessori del mini abbonamento del second Round di Fiba Europe Cup, sarà possibile beneficiare di un ingresso gratuito al multisala, valido dal lunedì al venerdì per tutte le proiezioni, a eccezione di eventi, rassegne o programmazioni extra ordinarie. La speciale promo riservata agli abbonati di coppa è valida entro e non oltre il 28 febbraio 2019.
I possessori di un biglietto del cinema Moderno invece acquistando un biglietto per le partite di Fiba Europe Cup potranno acquistare un secondo biglietto allo speciale prezzo di 1 €, nello stesso settore del ticket acquistato a prezzo intero.

Dinamo-Donar Groningen. La promozione partirà in occasione del Game 4 di Fiba Europe Cup in programma mercoledì 23 gennaio alle 20:30 al PalaSerradimigni: chi assisterà a uno degli spettacoli del cinema, dal 16 al 23 gennaio, presentando i ticket del multisala alla biglietteria biancoblu, con l’acquisto di un biglietto per la partita potrà avere un secondo biglietto al prezzo speciale di 1 euro, in qualunque settore. Viceversa, chi acquisterà un tagliando della gara con Donar Groningen del 23 gennaio potrà acquistare un biglietto del cinema per gli spettacoli dal 24 al 31 gennaio al costo di 5 euro anziché 8.

Due importanti realtà del territorio - la Dinamo e il multisala Cityplex Moderno – che vogliono condividere con l’intera città la loro volontà di valorizzazione della cultura, oltre lo sport, oltre la qualità dello spettacolo.

Sassari, 16 gennaio 2019
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna

 
Media
Hertz e Dinamo festeggiano 7 anni di partnership
Tags
admin