Salta al contenuto principale
06 Jun 2016

A Sant’Antioco è Dinamo summer camp con i giganti D’Ercole e Pellegrino; a Cagliari prima settimana con Formenti e secondo turno con il capitano Jack Devecchi; al Geovillage di Olbia con Marconato e Sacchetti 

Tutto pronto per il Dinamo Camp 2016: in questa nuova edizione il progetto itinerante dell’estate biancoblu arriva anche a Cagliari e Sant’Antioco con le tappe aperte alla partecipazione di bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 16 anni, delle categorie Minibasket (annate 2005-2006-2007-2008-2009-2010), e Giovanili (annate 2003-2004-2000-2001-2002). Gioco, tecnica, divertimento, passione per il basket da vivere con i giocatori della prima squadra e i tecnici dello staff biancoblu della prima squadra e  del settore giovanile. Le professionalità della società al servizio di tutta l’isola, per un’esperienza, di crescita tecnica e umana. Anche quest’anno la Dinamo Banco di Sardegna, in collaborazione con Costa Eventi, offre un’ opportunità unica per i ragazzi, che per una settimana avranno la possibilità di confrontarsi con uno staff di altissimo livello e di eccellente professionalità e di partecipare a sessioni di lavoro speciali i tecnici  e i giocatori del club campione d’Italia della Dinamo Banco di Sardegna.

Ancora posti disponibili a Sant’Antioco: dal 1° al 6 luglio, con formula Day camp: i ragazzi lavoreranno con i giocatori Lorenzo D’Ercole e Francesco Pellegrino, il preparatore atletico Matteo Boccolini, del responsabile tecnico delle giovanili biancoblu Massimo Bisin e il coach biancoblu Nicola Bonsignori. Per la seconda tappa a Cagliari, nelle strutture del Convitto Nazionale, dal 18 al 23 luglio (formula Day Camp), saranno Massimo Bisin, i coach delle giovanili Antonello Fadda e Roberto Bertolini e il capitano biancoblu Jack Devecchi.  A Olbia iscrizioni ancora aperte per il turno dal 12 al 18 giugno, con la possibilità di scegliere tra la Formula Day e quella Full.

Tutto esaurito, invece, per il turno dall’11 al 16 luglio al Convitto Nazionale di Cagliari, che vedrà la partecipazione del gigante Matteo Formenti, dell’assistant della prima squadra Paolo Citrini, del responsabile tecnico Massimo Bisin e dei coach Antonello Fadda e Roberto Bertolini. 

Formule e costi. La formula proposta per le due tappe di Sant’Antioco e Cagliari è quella del Day camp (quota di partecipazione 300 euro), con ospitalità giornaliera senza pernottamento, pranzo e merenda inclusi, due sessioni di allenamento al giorno, piscina o mare, attività ludiche, un kit double, due t-shirt, zainetto, assicurazione. Per la settimana al Geovillage di Olbia è possibile scegliere anche la formula Full camp (quota di partecipazione 570 euro), con pensione completa, due sessioni giornaliere di allenamento, piscina, attività ludiche, un kit double, tre t-shirt, bermuda, zainetto e assicurazione. Sconti e Convenzioni: 5% per fratelli/sorelle; 7% per chi ha partecipato alle trasferte di Eurolega; 10% per chi ha partecipato alla scorsa edizione del Dinamo camp; 10% per gli alunni/e che frequentano il Convitto Nazionale di Cagliari.

Informazioni e iscrizioni:

info@costaeventisrl.com Tel. 0789 554020–18 - Cell. +39 348 4605823; oppure direttamente online accedendo al sito ufficiale Dinamo, www.dinamobasket.com, cliccando sulla sezione "Dinamo Camp 2016" e compilando il modulo con le istruzioni guidate per il perfezionamento dell’iscrizione (link diretto http://www.dinamobasket.com/camp2016).

Informazioni tecniche: responsabile tecnico Massimo Bisin 338 8486226; biso59@gmail.com; responsabile organizzativo Antonello Manca 328 5573828 costaeventi.dinamocamp@gmail.com

 

Sassari, 06 giugno 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna