Salta al contenuto principale
14 Sep 2018

Iveco Acentro sposa il progetto Dinamo e diventa Silver sponsor per le prossime due stagioni

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara allo start della nuova stagione e saluta l’ingresso del nuovo Silver Sponsor Iveco Acentro. L’azienda, presente su tutto il territorio regionale sosterrà il progetto biancoblu per i prossimi due anni.
“La nostra rete cresce e siamo davvero felici che lo faccia con un nuovo sponsor come Iveco Acentro – afferma con grande soddisfazione il presidente della Dinamo Stefano Sardara -  Un attore importante del nostro territorio, che ha deciso di sposare il nostro progetto condividendone gli obiettivi, in uno scambio reciproco di valori e modelli che ci sprona a migliorarci sempre e a guardare con sempre maggiore fiducia alle sfide future”. 

Il direttore generale iveco Acentro Spa Marcello Zanella: “Siamo molto felici di essere entrati nella famiglia di Dinamo Sassari Banco di Sardegna che per noi è sinonimo di eccellenza e sani principi. L’attenzione per la persona (sia cliente che dipendente) e il loro benessere rappresentano per noi un valore che guida le nostre attività e le nostre scelte nel quotidiano. Ci impegniamo ogni giorno per fare in modo che i nostri clienti siano quanto più soddisfatti possibile offrendo loro, attraverso i nostri prodotti, affidabilità, qualità e attenzione al rispetto dell’ambiente, fattore ad oggi non trascurabile. Siamo certi di fare insieme a Dinamo grandi cose e di diffondere insieme una cultura orientata ai valori”. 

Iveco Acentro Spa nasce dal 2010 da una joint venture tra Iveco e Acentro Veicoli Industriali, concessionaria storica presente nel territorio sardo dagli anni ’80. L’azienda offre una gamma ampia di prodotti per soddisfare le necessità più diverse delle aziende sarde operanti nel settore dei trasporti: Iveco, Iveco Bus, Fiat Professional e Case Construction. La presenza capillare sul territorio, con 4 punti vendita a Cagliari, Sassari (Muros), Nuoro e Olbia, e officine proprie e autorizzate dislocate su tutta l’isola garantiscono un presidio puntuale e costante sul territorio sia per la vendita sia per l’attività di officina e ricambi. cè il partner ideale per tutte quelle aziende che necessitano di mezzi di trasporto e da lavoro e che vogliono acquistare un prodotto Made in Italy duraturo, performante ed efficiente.

Sassari, 14 settembre 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna