Salta al contenuto principale
10 Jan 2019

Il giocatore americano eletto il migliore del Game 3 di Fiba Europe Cup dal popolo biancoblu

È Jaime Smith il Dinamo Island Mvp della vittoria centrata ieri dalla Dinamo Banco di Sardegna a Larnaca. Nella sfida contro i ciprioti Jaime ha portato in campo sostanza e ordine, mettendo a segno una prestazione completa con un ottimo lavoro in regia, come testimoniano gli 8 assist distribuiti ai compagni. Nei minuti finali, quando l’Aek si è riportata a -5 all’ultimo giro di cronometro, ha chiuso il Game 3 con freddezza. Per lui 18 punti a referto, 8 assist e 2 rimbalzi per un totale 22 di efficiency.

“Siamo molto contenti di questa vittoria che è la quarta di fila tra campionato e coppa_ha commentato il numero 2 nel postpartita_; dobbiamo essere più consistenti nel corso di tutta la partita e stiamo imparando dai nostri errori. Credo che la vittoria di oggi dimostri che siamo sulla giusta strada, continuiamo a lavorare con fiducia”.

Su Dinamo Tv il video dedicato al Dinamo Island Mvp della sfida con Aek Petrolina: alle prodezze del play biancoverde si alternano le immagini di Caprera, meravigliosa isola dell’arcipelago della Maddalena, inserita nel parco nazionale, che racchiude alcuni tesori isolani come Cala Coticcio e la spiaggia del Relitto.

 

Sassari, 10 gennaio 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna