Salta al contenuto principale
10 Dec 2018

Il popolo biancoblu ha eletto il giocatore del New Mexico Mvp della vittoria su Bologna

Nella vittoria sulla Virtus al PalaDozza, finita 86-74 per i sassaresi, Scott Bamforth ha scritto il suo high personale di punti superando il precedente record di 26 punti segnati nella passata stagione con Capo d’Orlando. Ieri sera Bam Bam Bamforth ha messo a segno una prestazione da 27 punti con 6 triple segnate, 7 rimbalzi e 5 falli subiti: Scott ha chiuso con un 29 totale di valutazione. Il popolo biancoblu ha eletto il giocatore originario di Albuquerque Dinamo Island Mvp della sfida di ieri; il suo duello con Kevin Punter ha entusiasmato tutto il pubblico del PalaDozza.

È la prima volta in stagione che un giocatore del Banco realizza 6 triple nella stessa gara, nella passata stagione sempre Bamforth ne aveva segnate altrettante nella sfida della 14° giornata contro Trento. Il record resta però quelli di Edgar Sosa che, nella stagione 2014-2015, aveva condotto i suoi contro Varese con ben 10 bombe a referto. Bamforth è uno dei quattro giocatori di serie A sempre in doppia cifra nelle nove giornate giocate fino ad ora: insieme a lui anche Dominique Johnson, Adrian Banks e Frank Gaines.

On line su Dinamo Tv il video del Dinamo ISland Mvp: alle prodezze del numero 4 biancoblu si alternano alle immagini del Promontorio di Capo Testa, nell’estremo nord dell’isola.  

 

Sassari, 10 dicembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna