Salta al contenuto principale
22 Nov 2018

Il play sassarese eletto il migliore tra i suoi nella sfida con Falco Vulcano

La Dinamo Banco di Sardegna ha chiuso la regular season di Fiba Europe Cup con la vittoria corale su Falco Vulcano: il popolo biancoblu ha eletto il Dinamo Island Mvp di ieri. A salire sul podio più alto della classifica è Marco Spissu autore di una prestazione da 12 punti, con 2/2 da tre, 2 rimbalzi e 4 assist nei suoi 19’ sul campo per un totale 15 di efficiency.

Numeri giganti. Nella bella vittoria corale di ieri sera, che ha chiuso la regular season del gruppo H del Banco al secondo posto in classifica, gli uomini di coach Esposito hanno messi a segno una bella prova riassunta in tre dati totali significativi: i soli 60 punti concessi agli ungheresi, i 41 rimbalzi e i 25 assist della formazione sassarese. Cinque i giocatori in doppia cifra: oltre a Minispì, eletto Mvp del match dal popolo biancoblu, spicca la prestazione di Dyshawn Pierre, a referto con 15 punti, 7 rimbalzi e 4 assist per un totale 22 di efficiency, 15 punti anche per Achille Polonara con 4/4 da due, conditi da 5 rimbalzo e 4 assist (20 efficiency). Doppia cifra anche per Scott Bamforth (14 pt, 4 rb, 2 as) e Rashawn Thomas (10 pt, 3 rb,3 as); bene Stefano Gentile, a segno con 8 punti e 3 rimbalzi, Jack Cooley (7 pt, 6 rb) e Jaime Smith (7 pt, 2 as).

Dinamo Island. Nel video dedicato al Dinamo Island Mvp alle prodezze e ai numeri di Marco Spissu si alternano le immagini della suggestiva Cala Mariolu, piccola perla nel golfo di Orosei, che si trova nel territorio di Baunei.

 

Sassari, 22 novembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna