Salta al contenuto principale
09 Feb 2019

Trasferta ostica per i ragazzi di coach Fabio Raimondi che questa sera, palla a due alle 20:30, affronteranno i campioni d’Italia imbattuti della Briantea84 Cantù

Dopo la sosta per il turno preliminare di Champions League la Dinamo Lab è pronta a tornare sul parquet per la difficile trasferta in casa dei campioni d’Italia della Briantea84 Cantù. I ragazzi di coach Fabio Raimondi affrontano la capolista imbattuta nel posticipo della 3° giornata di ritorno: appuntamento a Seveso alle 20:30. Il calendario riserva a Spanu e compagni la terza sfida contro le squadre di alta classifica: nella suggestiva cornice del Palasport di Seveso i sassaresi giocheranno senza pressione in un importante test per valutare il momento della squadra.

3° giornata di ritorno. La terza giornata del girone di ritorno lancia la volata per stabilire qualificate e piazzamenti delle griglie playoff e conseguentemente degli incroci playout: la giornata si aprirà alle 15 con la sfida tra Amicacci Giulianova terza in classifica a 12 punti e GSD Porto Torres quarto, distante solo due lunghezze. Santa Lucia Roma invece incontrerà la SBS Montello, a Bergamo, alle 18. Alle 17 il Santo Stefano, secondo in classifica sconfitto nello scorso turno dalla Briantea84, affronta l’HS Varese in Lombardia. A chiudere la giornata il posticipo in agenda al Palasport di Seveso che avrà come protagonisti i guerrieri biancoblu nella sfida ai campioni in carica allenati dall’ex tecnico Marco Bergna.

Su Dinamo Tv è on line una nuova puntata di “Giganti su due ruote”, il format di approfondimento dedicato al basket in carrozzina.

 

Sassari, 09 febbraio 2019

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna