Salta al contenuto principale
15 Feb 2020

Trasferta lombarda per i guerrieri biancoblu che affrontano la SBS Montello nella sfida della 10° giornata: palla a due alle 18

La Dinamo Lab torna in campo a caccia di punti: dopo la sconfitta negli ultimi secondi di sabato scorso su Santa Lucia Roma, in una sfida dove Spanu e soci sono stati avanti anche di 10 lunghezze, i guerrieri biancoblu affrontano Bergamo. Per gli uomini di coach Sene è fondamentale ritrovare la vittoria, con soli due punti conquistati nella regular season e tante occasioni sciupate da un gruppo che non sembra aver ancora trovato il giusto mix di chimica e concretezza. All’andata al PalaSerradimigni i guerrieri avevano vinto di 10 lunghezze sui lombardi: ripetere il successo significherebbe abbandonare l’ultima posizione portandosi pari punti con la SBS e gli scontri diretti in favore. Quella in agenda alle 18 è una sfida che Raimondi e soci non possono assolutamente perdere, servirà superare tutte le difficoltà per conquistare i due punti in palio e provare a risollevare una stagione complicata.

10° giornata. Ad aprire la decima giornata di campionato è lo scontro tra GSD Porto Torres e la capolista Santo Stefano che si affronteranno al Palazzetto dello Sport Alberto Mura alle 16. Alle 18 appuntamento in Abruzzo per il match tra AMicacci Giuianova e Santa Lucia Roma. Sfida salvezza tra Bergamo e il Banco alle 18 mentre a chiudere la giornata sarà il posticipo a Meda tra Briantea84 Cantù e Padova, palla a due alle 20:30.

 share

 

Sassari, 15 febbraio 2020

 

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna