Salta al contenuto principale
13 Feb 2021

Alle 15 la sfida con Santo Stefano valida per la 1°giornata di ritorno del campionato FIPIC. Diretta sulla pagina della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina

La Dinamo Lab prosegue la sua corsa: dopo la prima vittoria raccolta contro Padova nella sfida della scorsa settimana la compagine isolana fa tappa nelle Marche. Questo pomeriggio, palla a due alle 15, gli uomini di coach Massimo Bisin affrontano Santo Stefano nel match della 1° giornata di ritorno del campionato. Nonostante le positività nel gruppo squadra marchigiano che ha costretto il club al rinvio della sfida dello scorso turno, i campioni d’Italia in carica sono pronti a tornare sul parquet sebbene con qualche assenza. Nella sfida di andata al Palazzetto dello sport di Sorso i marchigiani si imposero grazie a un secondo quarto da 5-36 che gli aveva il controllo del match.

A distanza di appena tre settimane i guerriri biancoblu si presentano a Macerata con l’obiettivo di rivendicare la sconfitta del primo turno: saranno due squadre diverse ad affrontarsi questo pomeriggio, rispetto all’andata la Dinamo Lab potrà contare su Gustavo Villafane e Andrea Pellegrini, determinanti nelle sfide con Giulianova e Padova.

La sfida di Spanu e compagni sarà trasmessa in diretta sui canali web della Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina a partire dalle ore 14.50.

 

1°giornata di ritorno campionato. Quarta giornata di stagione regolare nella Serie A di pallacanestro in carrozzina, la prima del girone di ritorno nei due mini gironi che compongono il format 2021 del campionato. Nel Girone A alle 18 Padova Millennium Basket affronterà in casa gli Amicacci Giulianova, reduce dal turno di stop e in attesa di riprogrammare la sfida rinviata con Santo Stefano. Mentre nel Girone A il Gsd Porto Torres, che arriva dalla sconfitta di lunedì con Cantù, farà visita all’SBS Montello di Bergamo, che nel precedente turno si è imposta su Reggio Calabria. Infine a chiudere la giornata c’è la sfida, in agenda alle 20:30, tra Briantea84 Cantù e Bic Reggio Calabria.

 

Sassari, 13 febbraio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna