
Domani alle 16 la palla a due della sfida con Basket in carrozzina Genova valida per la 10°giornata di campionato di serie B
La Dinamo Lab è pronta a fare il suo esordio in casa nel 2018: questo sabato gli uomini di coach Fabio Raimondi affronteranno la Bic Genova nella sfida valida per la 3° giornata di ritorno. Gli ultimi due match casalinghi, contro Seregno e Bologna, non si erano disputati: gli avversari avevano preferito dare la sfida vinta a tavolino ai biancoblu e non affrontare il viaggio per la Sardegna.
Claudio Spanu e compagni sono invece desiderosi di giocare in casa davanti al proprio pubblico: la Dinamo Lab finora è imbattuta e siede in vetta alla classifica del gruppo B del campionato di serie B di basket in carrozzina. L’obiettivo è uno solo: tornare quanto prima nella massima ribalta e conquistare la serie A.
In occasione della sfida di sabato al PalaSerradimigni, con palla a due fissata alle 16, sarà del match anche Izet Sejmenovic: il lungo bosniaco, stella del basket in carrozzina, alla prima in casa.
Questa sera una delegazione della Dinamo Lab incontrerà i ragazzi del Punto Luce, centro aperto a bambini e ragazzi di tutta la città che ha sede a Latte Dolce, in un interessante dibattito sulle difficoltà della vita, disabilità e il ruolo dello sport come mezzo di integrazione e metafora di vita. L’incontro, promosso dalla Fondazione Dinamo e Dinamo Lab, avrà come protagonisti il capitano Claudio Spanu e altri due giocatori biancoblu.
Sassari, 16 marzo 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







