Salta al contenuto principale
16 Mar 2019

I guerrieri biancoblu nella capitale per la 6° giornata di ritorno della massima serie di basket in carrozzina

La Dinamo Lab è partita questa mattina verso Roma dove oggi, palla a due alle 17, affronterà il Santa Lucia nella sfida della penultima giornata di campionato della massima serie di basket in carrozzina. Ad attendere Spanu e compagni un avversario ostico e uno scontro diretto che vale la quinta posizione in classifica, importante in chiave accoppiamenti playout.

Il Santa Lucia è infatti quinta in classifica a quota 10 punti, una vittoria nella capitale per Spanu e compagni significherebbe l’aggancio alla migliore posizione possibile per chiudere la regular season. La prossima settimana, a Porto Torres, Cantù, Giulianova, Santo Stefano e Gsd si contenderanno la Coppa Italia 2019: il 30 marzo i sassaresi disputeranno l’ultima sfida della regular season nelle mura amiche del PalaSerradimigni contro Bergamo.

6° giornata di ritorno. Ad aprire la penultima giornata di ritorno sarà la sfida in agenda nelle Marche tra Santo Stefano e Gsd Porto Torres. Alle 17- in concomitanza con la sfida della Dinamo Lab- il match lombardo tra le due ultime in classifica: Varese e Bergamo. A chiuder la sesta di ritorno il posticipo in programma a Seveso tra Briantea84 Cantù e

Su Dinamo Tv una nuova puntata di “Giganti su due ruote” interamente dedicato al basket in carrozzina

 

Sassari, 16 marzo 2019

Ufficio stampa

Dinamo Banco di Sardegna