Salta al contenuto principale
12 May 2018

Lo storico partner biancoblu accompagnerà ancora a lungo le sfide del Club

Oltre lo sport, oltre il risultato, guardando al futuro di una realtà solida, in continua crescita e che regala sempre entusiasmo ed emozioni. Lo storico sponsor biancoblu Nuova Capolino, già compagno di viaggio del percorso del Club e dei più grandi successi, rinnova il proprio sostegno alla Dinamo Banco di Sardegna per i prossimi quattro anni. Un riconoscimento straordinario per la società, con un impegno che guarda non soltanto ai risultati ma anche all’intero lavoro di questi anni e di quelli a venire, con la fiducia e la condivisione di valori e impegno che si fondano sul passato, lavorano nel presente e guardano al futuro con ambizione e voglia di fare.
Un grande onore per la Dinamo Banco di Sardegna, che con soddisfazione è pronta alle sfide future assieme ai suoi partner.

Nuova Capolino. Una storia imprenditoriale che inizia nel 1950, quando Guglielmo Capolino intraprese l'attività di commercio di materiali edili. Le conoscenze maturate nel tempo e le competenze acquisite per aver servito molte generazioni di consumatori hanno in seguito permesso di trasformare una attività commerciale locale in una solida realtà presente in tutta la Sardegna. Da sempre punto di riferimento del settore, con le più alte professionalità, la Nuova capolino crea ambienti confortevoli e di qualità, distribuendo i migliori materiali per l'edilizia e per l'arredamento interno, con la sicurezza che tutti i materiali siano certificati e rispettino l'uomo e l'ambiente. Un’ offerta che si rivolge a professionisti, imprese di piccole e grandi dimensioni, settore delle opere pubbliche, architetti, arredatori e privati.

Sassari, 11 maggio 2018
Ufficio stampa
Dinamo Banco di Sardegna