Lab, ottobre di fuoco

Lab, ottobre di fuoco

Uscito il calendario del campionato di serie A in carrozzina, come la maschile, i ragazzi di Bisini esordiranno a Varese, poi subito il big match con l’Amicacci.

Non c’è tempo da perdere o per prendere confidenza con il campionato, la Dinamo Lab dovrà farsi trovare subito pronta, l’esordio in campionato a Varese l’8 ottobre, poi il big match con una delle rivali per il titolo, in casa con l’Amicacci Giulianova, sabato 15 ottobre a Sorso alle 15.30.

La Dinamo è entrata di diritto tra le squadre più attrezzate del torneo, la conferma di De Miranda e Spanu, l’inserimento di giocatori del calibro di Berdun, Esteche, Lindblom e del playmaker Poggenwisch, senza dimenticare i muscoli sotto canestro del tuttofare Diene. Un roster di primissimo livello, allenato da coach Massimo Bisin che commenta così il calendario:

“Calendario impegnativo perché ci mette subito di fronte a due partite chiave, l’esordio di Varese e lo scontro diretto con Giulianova. Occhio alla terza con Porto Torres che ha preso il coach francese Malik (ex Puy en Velay) che si porterà sicuramente dei giocatori molto forti. Sarà bellissimo anche riabbracciare Villafane che ha firmato con Bergamo. Cercheremo di allenarci al meglio e di presentarci già in palla per l’esordio, non vediamo l’ora e siamo curiosi di capire quale sarà il nostro livello”

Di seguito il calendario completo del campionato diviso in due gironi. Sassari è inserita con Varese, Amicacci Giulianova, Porto Torres, Bergamo e Santo Stefano, altra pretendente al titolo. Scarica qui sotto il dettaglio delle partite

Sassari, 7 settembre 2022

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna