Salta al contenuto principale
19 Jan 2017

La sfida di mercoledì con il Partizan Belgrado sarà determinante per la qualificazione ai playoff di Bcl

Do or die. L’ultima sfida della regular season di Basketball Champions League, in programma al PalaSerradimigni mercoledì 25 gennaio alle 18, sarà cruciale per la qualificazione dei giganti al prossimo turno di coppa. Devecchi e compagni sono chiamati a una prova di sostanza, di fronte al proprio pubblico, per staccare il biglietto per i playoff della Basketball Champions League. Anche il popolo biancoblu è chiamato a fare la sua parte, sostenendo i giganti nell’impresa che potrebbe scrivere una nuova pagina di storia della Dinamo. Dopo aver espugnato la Pionir Arena di Belgrado all’andata di un punto, grazie a una magia di Dusko Savanovic, e aver messo a segno l'impresa di vincere sul campo dell'MHP Riesen Ludwigsburg, unici a vincere insieme al team serbo, i ragazzi di coach Federico Pasquini dovranno confermarsi nella sfida casalinga battendo il Partizan. Un appuntamento con la storia al quale è vietato mancare.

Biglietteria Dinamo-Partizan. È possibile acquistare i tagliandi per assistere alla sfida chiave per la qualificazione al prossimo turno di Basketball Champions League presso la biglietteria dello Store di via Nenni a Sassari e il Dinamo Store di Cagliari, al piano piastra del palazzo Banco di Sardegna in viale Bonaria 33. È inoltre possibile acquistare i tagliandi on line attraverso il servizio di biglietteria elettronica del sito www.dinamobasket.com gestito da Vivaticket. La biglietteria dello Store di via Nenni seguirà il seguente orario dal lunedì a venerdì: 10-13 e 16:30-20 mentre mercoledì, giorno del match, sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino all’inizio del match.

Promozione calendario Dinamo Island 2017. In occasione dell’ultima sfida di Basketball Champions League, tutti i possessori di un biglietto valido per assistere al match tra Dinamo e Partizan Belgrado, e i possessori di un abbonamento di coppa potranno acquistare le ultime copie del calendario Dinamo Island 2017 al costo di € 7,90 invece di 12.

Sassari, 19 gennaio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna