Salta al contenuto principale
calendario
30 Apr 2025

La Sardegna è un’isola che non smette mai di sorprendere. Quando pensi di conoscerla in ogni sua sfumatura, ecco che rivela un nuovo volto della sua storia, come quello dei mulini idraulici, testimoni di un passato fatto di ingegno e laboriosità. Sparkle Taylor, play americana delle Dinamo Women, si è lasciata conquistare dal fascino dell’antico Mulino di San Lorenzo, ad Osilo, un gioiello che non solo racconta storie di acqua e pietra, ma che è ancora perfettamente funzionante.

Ad accompagnare il team Dinamo in questa scoperta è stato Antonio Strinna, dell’Associazione Culturale Badde Lontana, che con passione ha svelato i segreti di questa straordinaria location. Gianmichele Manca, ha immortalato Sparkle Taylor in pose che esaltano non solo la sua eleganza e carisma, ma anche l’autenticità di un luogo che sembra uscito da un’altra epoca.

L’antico Mulino di San Lorenzo ci ricorda che la Sardegna non è solo mare e spiagge, ma un insieme di storie da vivere in ogni stagione. Dai suoi paesaggi incontaminati ai luoghi ricchi di memoria, questa terra è un invito a scoprire qualcosa di unico ogni giorno.

 

Sassari, 01 maggio 2025

Ufficio comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna

News Order
0