Salta al contenuto principale
29 Nov 2018

Sabato al PalaSerradimigni la sfida con il Gsd Porto Torres: la Dinamo Lab si presenta con un nuovo innesto e un giocatore in arrivo

La Dinamo Lab è pronta a tornare sul parquet del PalaSerradimigni per la terza sfida consecutiva nelle mura amiche: sabato, 1° dicembre, tornerà dopo un anno di assenza il derby tutto isolano con il Gsd Porto Torres. Una sfida che chiama a raccolta il popolo biancoblu e che suona la carica agli uomini di coach Fabio Raimondi a caccia del primo successo stagionale dopo il filotto di tre sconfitte con Santo Stefano, Amicacci Giulianova e Briantea84 Cantù.

La Dinamo Lab si presenta alla sfida con Porto Torres con un nuovo innesto e una nuova pedina in arrivo: la società ufficializza l’arrivo in Sardegna di Antonio Serio, classe 1976, punti 4, precedentemente in forze alla Bic Genova in serie B. Serio esordirà sabato nella sfida con Porto Torres ma non è l’unica novità in casa Dinamo Lab: oggi è arrivata la firma di Cosimo Caiazzo, classe 1979 punti 3. Originario di Battipaglia, Caiazzo ha vestito la maglia della nazionale italiana, con cui ha disputato gli Europei di Francoforte nel 2013 e il Mondiale in Corea nel 2014. Ha militato in quattro diversi campionati: in Italia ha giocato a Battipaglia e nel Santa Lucia Roma, con cui ha vinto il triplete. Ha disputato il campionato inglese, quello spagnolo e la scorsa stagione ha vestito la maglia di Hornet Le Cannet, nel campionato francese, conquistando titolo nazionale e supercoppa francese. Caiazzo si aggregherà al gruppo la prossima settimana in vista della sfida in programma a Varese. 

4° giornata. Sabato 1°dicembre al via la quarta giornata di regular season di serie A di basket in carrozzina. Ad aprire le danze sarà la sfida in Abruzzo tra Amicacci Giulianova e Sanata Lucia, in programma alle 16. A seguire il match tra Handicap Sport Varese e Unipolsai Briantea84 Cantù. Alle 18 insieme al derby isolano tra Dinamo Lab e GSD Porto Torres, si disputerà la sfida tra SBS Montello e Santo Stefano, a Bergamo.

L'appuntamento è fissato alle 18 di sabato 1° dicembre al PalaSerradimigni: i guerrieri biancoblu hanno bisogno del sostegno del pubblico del Palazzetto. Forza Dinamo Lab!

Sassari, 29 novembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna