Salta al contenuto principale
07 Nov 2020

La Federazione Italiana Pallacanestro in carrozzina ha comunicato che la regular season partirà il prossimo 9 gennaio

Il campionato di serie A di basket in carrozzina non inizierà il prossimo 21 novembre: a dare l’annuncio, nella giornata di ieri, la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina.

Alla luce degli sviluppi dell’emergenza sanitaria nazionale, con la risalita della curva dei contagi da Covid-19 _si legge nella nota diffusa_, e a tutela della sicurezza e della salute di tutti i tesserati e degli addetti ai lavori, la Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina attraverso una delibera del presidente Fernando Zappile ha disposto lo slittamento di tutti i campionati”.

Il campionato italiano di serie A inizierà il 9 gennaio 2021 e si disputerà entro il 30 maggio mentre, per quanto concerne il campionato giovanile, la data di inizio è fissata il 27 febbraio 2021 e si concluderà entro il 16 maggio. Per la Dinamo Lab è dunque posticipato di due mesi la data di debutto nella quinta stagione nella massima serie mentre i Mini Lab inizieranno la seconda stagione nel Torneo Giovanile Trofeo Marson da febbraio.

 

Sassari, 07 novembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna