Dal 10 al 15 e dal 18 al 22 giugno al via il reclutamento al PalaSerradimigni riservato ai ragazzi nati dal 2007 al 2013 per i campionati di Eccellenza ed Elite.
Con la stagione agonistica agli sgoccioli, la Dinamo Banco di Sardegna guarda al futuro con il reclutamento per il settore giovanile in vista della prossima stagione. I ragazzi nati dal 2007 al 2013 che vogliono entrare a far parte della famiglia biancoblu sono invitati a presentarsi al PalaSerradimigni dalle 10 alle 13 nei giorni dal 10 al 15 e dal 18 al 22 giugno.
Tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di certificato medico valido, nulla osta della società di appartenenza, completino da allenamento con le scarpe.
In continuità con il lavoro svolto in questi anni la Dinamo mette in campo le migliori professionalità mirate alla crescita e valorizzazione dei talenti isolani, garantendo allenamenti di squadra ed individuali con staff certificato in un percorso tecnico e tattico strutturato per la crescita dei suoi atleti. Tutti i ragazzi avranno inoltre la possibilità di lavorare con un prepatore fisico supervisionato dall'athletica trainer della serie A Matteo Boccolini ed essere seguiti dal Medical Dinamo Lab, la struttura medico-sanitaria biancoblu, per prevenire e risolvere eventuali infortuni.
Per ulteriori informazioni contattare il responsabile tecnico del settore giovanile Peppe Mulas 392 496 4457 e Paolo Merella 340 298 3005 oppure mandare una mail a settoregiovanile@dinamobasket.com
Aspettiamo a braccia aperte i giganti del futuro: vivi il mondo Dinamo, scegli la famiglia biancoblu!
Sassari, 23 maggio 2024
Ufficio comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna